Annunci gratuiti a Massa

Agriturismo immerso nel verde della Lunigiana

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
55
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  agriturismo Prezzo per notte:  55
Numero massimo ospiti:  12 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Licciana Nardi
DESCRIZIONE
L'agriturismo è una perfetta base per esplorare questa incontaminata parte d’Italia. Nascosta, alla fine della strada che attraversa un bosco, nei dintorni della cittadina di Aulla, questo Agriturismo offre accoglienza confortevole e famigliare. Ci sono due appartamenti con camera da letto, e due camere in B&B. Questo vecchio casale si affaccia sull’orto, giardino e apiario con la vista delle Alpi Apuane di fronte. La casa é a solo pochi minuti di cammino dal fiume. La Lunigiana é posta fra le montagne degli Appennini e delle Apuane e si allunga fino alla costa. Le colline circostanti sono punteggiate da castelli medioevali e piccoli borghi dove tradizionali eventi sono celebrati tutto l’anno. La vendemmia, la raccolta di castagne, i funghi, le cipolle locali sono occasioni per festeggiare. Tutti sono benvenuti a mangiare e bere, cibo e vino di produzione locale e a ballare con un gruppo di musicisti sotto le stelle.
Ci sono infinite possibilità per fotografare, ritrarre o disegnare, ci sono chilometri di sentieri per escursioni a piedi, in bicicletta,a cavallo, e fiumi dove poter nuotare, pescare. Nella pace della campagna ci sono pochi turisti, solo aria pulita e tranquillità.

La Via Francigena, l’antica strada che da Canterbury arrivava a Roma corre attraverso la Lunigiana.
Le spiagge di Lerici e San Terenzo nel Golfo dei Poeti, Le Cinque Terre e Versilia sono facilmente raggiungibili.
A disposizione degli ospiti un giardino attrezzato e barbecue.
Pubblicato il 23 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Massa-Carrara:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.