Appartamento in vendita a MARINA DI CARRARA - Carrara 103 mq Rif: 455449

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
TRATTATIVA RISERVATA
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia/Costruttore
Trattativa riservata:  Tipo nuova costruzione:  appartamento
Classe energetica:  In attesa di certificazione, IPE 0.00 KWh/m² anno Comune:  Carrara
DESCRIZIONE
Cod.1574 - Marina di Carrara, nei pressi della storica "Villa Monzone", contesto residenziale e dotato di tutti i servizi, zona centralissima e poco distante dal mare, si propone elegante appartamento al primo ed ultimo piano con ingresso indipendente facente parte del complesso residenziale in fase di costruzione.
L'appartamento si distingue per avere ingresso indipendente, giardino; è disposto su due livelli fuori terra con ingresso in soggiorno con possibilità di realizzare un camino, cucina abitabile con accesso diretto a loggiato e pergolato; disimpegno e bagno; al piano superiore raggiungibile con ampia e comoda scala interna in marmo(esempi) si trovano una camera matrimoniale, 2 camere singole e 1 bagno. Frutto di un'accurata progettazione e di una consolidata esperienza realizzativa, le unità immobiliari proposte sono state studiate e saranno realizzate per soddisfare ogni esigenza, dotate di comfort e di e di soluzioni per migliorare la qualità della vita ed a consentire un notevole risparmio sui consumi energetici. (Riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione ad incasso con pannello solare termico, infissi a taglio termico)
Intro
Marina di Carrara, nei pressi della storica "Villa Monzone", contesto residenziale e dotato di tutti i servizi, zona centralissima e poco distante dal mare; è in fase di realizzazzione elegante complesso plurifamiliare composto da appartamenti e villette terratetto, TUTTI GLI IMMOBILI con ingresso indipendente, giardino privato e posto auto esclusivo. Possibilità di acquistare BOX AUTO.

Finiture
Frutto di un'accurata progettazzione e di una consolidata esperienza realizzativa, le unità immobiliari proposte sono state studiate e saranno realizzate per soddisfare ogni esigenza, dotate di comfort (scala interna in MARMO BIANCO DI CARRARA, zona giorno delle villette possibilità di realizzare camino, cucina abitbile con accesso diretto ad ampio pergolato) e di soluzioni per migliorare la qualità della vita ed a consentire un notevole risparmio sui consumi energetici. (Riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione ad incasso con pannello solare termico, infissi a taglio termico)

Collegamenti ai servizi e VICINANZA AL MARE
Il complesso immobiliare sorgerà in una zona dotata di tutti i servizi e le attività commerciali(a poca distanza dal Minimarket di Via Capitan Fiorillo). Ottimi i collegamenti viari favoriti anche dall'elevato nummero di posti auto ad uso pubblico e gratuito nella zona.
La posizione risulta altrettanto favorevole per chi preferisce muoversi con i mezzi pubblici essendo poco distante dal Viale Bertoloni.
Vicinanza al mare ideale sia per residenti che per seconda casa, si raggiungono gli stabilimenti balneari ed il centro di Marina di Carrara con facilità sia a piedi che in bicicletta.
www.casain24ore.it
Pubblicato il 23 Maggio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Massa-Carrara:
Nuove costruzioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.