Appartamento di 76 m² con 3 locali in vendita a Massa

210.000 €
14/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 210.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  trilocale
Metri quadri (m²):  76
Classe energetica:  E (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Massa
DESCRIZIONE
MARINA DI MASSA - Proponiamo in vendita appartamento costituente porzione di piano secondo di piccolo edificio in condominio ubicato in posizione riservata della zona centrale di Marina di Massa a distanza di circa 500 mt dal mare, comodamente raggiungibile a piedi.

L’unità abitativa ha una superficie di circa 70 mq e proviene da una recente ristrutturazione totale che oltre ad averla resa pari al nuovo ne ha sicuramente valorizzato le caratteristiche tipologiche.

Già completamente arredata e abitabile da subito, risulta composta da ingresso in soggiorno-pranzo con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, seconda camera con altri due posti letto, ripostiglio, bagno e balcone.

Dotata di impianto di riscaldamento dell’aria autonomo.

Modici contributi alle spese condominiali.

Posto auto di proprietà.

L’indirizzo indicato e la posizione segnata sulla mappa costituiscono mero ausilio al visitatore dell’annuncio per l’individuazione della zona in cui è ubicato l’immobile oggetto dello stesso, nel rispetto della privacy del venditore.

Per maggiori informazioni contattaci.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Massa-Carrara:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Massa