Attività / Licenza di 900 m² con più di 5 locali in vendita a Aulla

300.000 €
03/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 300.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo locale/attività:  Attività alberghiera
Metri quadri (m²):  900
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  G (Legge 90/2013), IPE 175.00 KWh/m² anno
Comune: Aulla
DESCRIZIONE
Hotel con muri più appartamento
La struttura è posta in Lunigiana e più precisamente nel comune di Comano (MS) a 15 Km da Aulla, a 30 minuti dalle splendide località balneari delle province di Massa e La Spezia e 40 minuti da Parma a 600 Mt altitudine immersa nel verde.
L'hotel è così disposto; accesso da Cortile privato al piano terra oltre a ingresso diretto su strada primaria, primo piano con spazio bar,grande cucina completamente attrezzata, ampio salone con terrazza affacciata sui boschi; secondo piano ove insistono 13 camere con servizi igienici interni il tutto di circa 900 mq oltre a spazi esterni con piscina.
Immobile adibito a strutture ricettive, trasformabile anche residenze di riposo, case di cura etc.
completa la proprietà un appartamento adiacente di circa 130 mq con ampio box
I confini della Lunigiana ben delineati nel loro tratto settentrionale, si fanno incerti e meno netti nella parte che dà verso Mezzogiorno.
L'unità di questo più vasto territorio riconduce, dunque, la sua origine alla grande cultura megalitica delle Statue stele; il museo che oggi le raccoglie è a (Pontremoli) ma la loro diffusione è nel medio bacino del fiume Magra e nella Lunigiana Orientale. Questo è il più importante fenomeno di megalitismo antropomorfo d'Europa e, successivamente, riconosciuta come regione ben definita anche lungo l'intero corso della lunghissima e complessa stagione feudale, comprendendo le Cinque Terre, la Val di Vara, il Golfo dei Poeti, l'intera Val di Magra e le Alpi Apuane.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Massa-Carrara:
Locali e attività commerciali