MASTER AMMINISTRAZIONE CONTABILITA' E BILANCIO 2019

17/05/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Comune: Massa
DESCRIZIONE
A Milano
Master Amministrazione Contabilità e Bilancio Formula Week End 2019

Edizione Formula Week End 2019: dal 22/06/2019 al 05/10/2019
(4 mesi - 96 ore - 12 Week End)
Solo sabato, orari: 9.00 - 13.00 ; 14.00 - 18.00

POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI

TRE MODULI SVILUPPATI CON UN TAGLIO PRATICO ED OPERATIVO

* Sbocchi occupazionali: Uffici Amministrativi / Contabili , Direzione e Gestione della contabilità in Aziende (tutti i comparti), Società, Imprese, Istituti di Credito, Cooperative, Ditte individuali, Studi di Consulenza e Organizzazione Aziendale.

* Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione e Contabilità Aziendale *

L'obiettivo del percorso formativo è quello di trasferire ai giovani diplomati, laureandi e laureati, imprenditori, le conoscenze, le competenze e gli strumenti necessari per operare efficacemente e con professionalità all'interno di piccole - medie - grandi imprese, società nazionali e multinazionali e Studi di Consulenza Aziendale.

Notevoli sono oggi gli sbocchi occupazionali che derivano dal Master : infatti, la visione e la preparazione a 360 gradi consentono di interfacciarsi in più settori, con la possibilità di far emergere le capacità personali e giungere dunque alla piena realizzazione professionale.

l'Esperto in Contabilità e Bilancio deve possedere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d'impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali. Deve inoltre avere delle solide basi di contabilità analitica e conoscere perfettamente le procedure di budgeting. L'insieme delle tecniche utilizzate per la stesura del bilancio preventivo. Deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale.

Il percorso specialistico di Master è suddiviso in III Moduli teorico - pratici : dalla costituzione di azienda, tenuta della contabilità ( ordinaria e semplificata), gestione dei partitari , assolvimento degli adempimenti fiscali e tributari obbligatori periodici ed annuali, rendicontazione economica e gestione del bilancio di verifica ed annuale; potendo anche occuparsi, di conseguenza, dell'analisi e del controllo delle singole poste di bilancio adoperandosi nel ruolo del controller.

Al termine del percorso gli allievi avranno maturato un forte padronanza delle tematiche relative all'area della gestione amministrativa e finanziaria dell'azienda, in particolare per ciò che attiene alla definizione del sistema di contabilità generale ed analitica.

Docenti relatori sono professionisti del settore : Commercialisti - Tributaristi - Fiscalisti, tra i più qualificati docenti formatori del settore.

Per informazioni sul programma, quota di partecipazione e iscrizioni contattare la Segreteria Direzionale.
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Piazza Bonomelli, 4
20139 Milano (Mi)
www.careerconsultingcenter.com

Annunci gratuiti a Massa