RESPONSABILI DI ZONA - STRUTTURE COMMERCIALI PER MANDATO SUB-AGENZIA EDISON ENERGIA MASSA CARRARA
EASY LINE TELECOMUNICAZIONI AGENZIA MASTER NAZIONALE AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA RICERCA A MASSA - CARRARA E PROVINCIA AGENTI AMBOSESSI CON PROVATA ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE ENERGETICO ( EX ENI, ENEL ENERGIA, SORGENIA, ETC.ETC. ) E STRUTTURE COMMERCIALI GIA' OPERANTI A CUI AFFIDARE UN MANDATO DI SUB-AGENZIA PER L' INCREMENTO DI NUOVA CLIENTELA SIA AZIENDALE CHE RESIDENZIALE .
SI OFFRE :
-LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO,
AFFIDABILE E CONOSCIUTA
- PROVVIGIONI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI
- DINAMISMO
- COMPETENZA
- ASSISTENZA COMMERCIALE
- GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA
- SERIETA'
- PUNTUALITA' NEI PAGAMENTI
- PAGAMENTI A 30 GIORNI
- POSSIBILITA' DI ACCONTI OGNI 15 GIORNI
- GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELA BUSINESS ACQUISITA E CONSOLIDATA
- PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MINIMI MENSILI
- CANVASS EXTRA AGGIUNTIVI AL SUPERAMENTO DEGLI OBIETTIVI MINIMI MENSILI
SONO GRADITE INOLTRE STRUTTURE GIA' OPERANTI CON 3/4 COLLABORATORI AL SEGUITO.
INVIARE C.V. E SARETE RICONTATTATI .
(astenersi coloro i quali non sono in possesso di tali requisiti)
Tipologia di contratto: Collaborazione/Consulenza
Profilo
Per importante azienda del settore Gaming, cerchiamo un/una Promoter Commerciale che si occupi di promuovere dei prodotti di gaming digitale presso tabaccherie e bar tabacchi.
Responsabilità
Promozione dei prodotti e servizi aziendali.
Visite presso i punti vendita assegnati.
Skill e Professionalità
Esperienza presso tabaccherie o bar tabacchi
Esperienza in ruoli commerciali o promozionali.
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Orientamento al risultato e proattività.
Capacità organizzative e autonomia operativa.
Benefit
Contratto di collaborazione 70 euro lordi al giorno
Rimborsi spese
Informazioni Aggiuntive
Formazione indicativativamente 1/09 a Roma (retribuita e spesata)
Attività promozionali a partire dal 7/09
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
AGENTE/COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO
Agenzia Master
di SPRINT ENERGY SRL, Azienda di energia elettrica,
Seleziona Commerciali di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO.
Vogliamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio.
Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualità e quantità (circa 3-4 appuntamenti al giorno)
Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi.
Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato.
SI OFFRE:
- Gestione e sviluppo pacchetto clienti
- Back office centralizzato ed altamente qualificato
- Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita
- Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto
- Continuo ed efficace programma di formazione e supporto
- Piano provvigionale ad alti livelli di mercato ( Piano mandato diretto)
- Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target
- Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali
- Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale
Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature,
sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse.
Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato dell' Energia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente e dinamica.
Per candidarsi inviare il proprio CV
Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Siamo alla ricerca di un/a Addetta vendite per azienda specializzata in prodotti cosmetici e per la pulizia della casa, presso il punto vendita di AULLA (MS)
Requisiti:
Esperienza in realtà di Profumerie, erboristerie.
Buona dialettica e propensione al contatto col pubblico, persona estroversa e solare, automunita.
Richiesta disponibilità allo spostamento ed al pernottamento in loco settimanalmente, formazione anche fuori regione (a carico dell'azienda).
Disponibilità: Full Time, 40 ore settimanali su turni sia continuati che spezzati, inclusi festivi e domenicali.
Domicilio: massimo 15 km dalla zona di interesse.
Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio, RAL 23.000-25.000
Contratto: determinato con stabilizzazione
Luogo di lavoro: Aulla (MS)
Se ritieni di possedere le competenze e l'entusiasmo necessari per questa posizione, ti invitiamo a inviarci il tuo curriculum vitae.
Apprezziamo sin da ora il tuo interesse nel far parte del nostro team.
ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000
Sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa?
Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza.
Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale.
Siamo alla ricerca di candidati che abbiano i seguenti requisiti:
Buone capacità di comunicazione
Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
Spirito intraprendente e dinamico
Capacità di lavorare in team
Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di:
Gestire ed ampliare il portafoglio clienti
Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate
Organizzare e condurre le visite degli immobili
Mantenimento di relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità
Cosa Offriamo:
Un marchio noto con una rete capillare
Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance
Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo
Supporto costante
Premi produzione
Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari
Ambiente stimolante e dinamico
Unisciti ai nostri team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare!
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
“Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”
RICERCA AGENTE VENDITA MANDATI ENERGIA - GAS PAGAMENTO SETTIMANALE MASSA CARRARA
Consorzio ENERGIA ELETTRICA - GAS Ricerca Agenti/Consulenti con minima esperienza nel settore energetico
DUAL RESIDENZIALE fino a 300,00 euro
Possibilità apertura Ufficio/Negozio su Zona di riferimento del candidato
GARANTITO PAGAMENTO SETTIMANALE DELL'INTERO GETTONE
Forniamo inoltre la totale tracciabilità dei servizi tramite portale dedicato.
Per informazioni inviare curriculum o chiamare
Adacta S.r.l., parte di Admaiora Holding, ricerca Agenti di Vendita POS per ampliare la nostra rete commerciale in collaborazione con Worldline Merchant Services Italia. Offriamo soluzioni di pagamento per esercenti di ogni settore, con provvigioni elevate e reali opportunità di crescita.
Le tue responsabilità:
Ricerca Nuovi Clienti: Individuare merchant in target con i nostri servizi.
Presentazione Servizi: Promuovere le soluzioni di pagamento e l'ecosistema Admaiora.
Consulenza Clienti: Aiutare i clienti nella scelta della soluzione più adatta.
Requisiti:
Passione per le vendite e attitudine B2B.
Proattività, autonomia (automunito/a) e forte ambizione.
Partita IVA e iscrizione come agente di commercio.
Cosa Offriamo:
Provvigioni alte e compensi ricorrenti per 120 mesi.
Incentivi mensili e MBO annuali.
Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office).
Crescita professionale e opportunità di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc.).
Condizioni:
Contratto: Tempo pieno, Agenzia, Tempo indeterminato.
Retribuzione: €2.000 - €6.000 al mese (bonus, commissioni, premio di produzione).
Orario: Lunedì - venerdì (no weekend).
Esperienza Precedente: 1 anno come agente di commercio (preferibile).
Chi Siamo:
Adacta S.r.l. è una Società Benefit che collabora con Worldline, leader nei sistemi di pagamento, offrendo soluzioni sicure e assistenza post-vendita costante.
Candidati subito e entra a far parte del nostro team!