Rustico / Casale di 1066 m² con più di 5 locali in vendita a Fivizzano

2.990.000 €
13/10/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 2.990.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Metri quadri (m²):  1.066
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  G (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Fivizzano
DESCRIZIONE
Il “Ponte del Vegnuti” è un Intero borgo medievale in sasso, nato nel 1200, totalmente ristrutturato e circondato da 10 ettari di prati e parco. La proprietà è attraversata dal fiume Bardine ed è accessibile direttamente dalla strada statale. L’autostrada si trova a circa 12 km.
Vanta diversi servizi comuni quali: piscina (16×8), campo da tennis (standard), solarium, palestra, Hammam con bagno turco e sauna secca, sala massaggi/relax, zona barbecue, sala fitness, area giochi per bambini, televisione satellitare, Wi-Fi, ampio parcheggio.
La ristrutturazione è stata effettuata, rispettando con massima cura le sue antiche caratteristiche. Le unità immobiliari che lo costituiscono sono 13 oltre ai locali e ai servizi adibiti ad ufficio e ai locali adibiti allo svago e al relax. L’offerta include tutti gli arredi fissi, quali cucine, armadi a muro, lampade fisse e impianti di riscaldamento presenti in tutte le unità. Esclude la “gabella del 1300” da cui si possono ricavare 3 appartamenti nonché l’annesso agricolo.C’è la possibilità (permesso) di un’ulteriore costruzione per 1.000 m3 di volume.
La felice ubicazione del “Ponte del Vegnuti” consente di raggiungere il mare in pochissimo tempo. A circa mezz’ora di distanza si trovano infatti alcune tra le più belle località di mare d’Italia: la Versilia, Lerici, Portovenere e le Cinque Terre.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Massa-Carrara:
Terreni - rustici

Annunci gratuiti a Massa