Appartamento in vendita a Marina di Carrara - Carrara 110 mq Rif: 1407133
Dettagli
Descrizione
Cod.01561 - MARINA DI CARRARA (Rif. 500457)
Tra Marina di Carrara e il centro di Avenza, in zona residenziale, a circa 1,2 km dal mare proponiamo la vendita di questo AMPIO APPARTAMENTO 4 VANI posto al piano 1° e ultimo di piccola palazzina formata da sole 5 unità abitative e dotato dingresso indipendente da scala e ballatoio privato.
L'immobile ha una metratura di circa 110 mq circa così distribuiti: ingresso molto comodo, cucina abitabile, soggiorno con doppia apertura, due ampie camere, ripostiglio e bagno oltre a due balconi. Si tratta di un taglio classico ideale per accogliere le esigenze di una famiglia.
La casa è posta all'ultimo piano della palazzina ed è libero su tre lati risultando molto luminoso; nello specifico la zona giorno è esposta a sud/est.
Le condizioni sia interne che esterne sono buone risultando tutto funzionante e funzionale. Non ci sono spese condominiali.
"SPAZI COMODI - DA VEDERE".
Posizione










