Inserisci

Villa in vendita a Fosdinovo

  • Villa in vendita a Fosdinovo
  • Villa in vendita a Fosdinovo - Foto 2
  • Villa in vendita a Fosdinovo - Foto 3
  • Villa in vendita a Fosdinovo - Foto 4
  • Villa in vendita a Fosdinovo - Foto 5
  • Villa in vendita a Fosdinovo - Foto 6
  • Villa in vendita a Fosdinovo - Foto 7
  • Villa in vendita a Fosdinovo - Foto 8
  • Villa in vendita a Fosdinovo - Foto 9
  • Villa in vendita a Fosdinovo - Foto 10
  • Villa in vendita a Fosdinovo - Foto 11
  • Villa in vendita a Fosdinovo - Foto 12
  • Villa in vendita a Fosdinovo - Foto 13
  • Villa in vendita a Fosdinovo - Foto 14
  • Villa in vendita a Fosdinovo - Foto 15
  • Villa in vendita a Fosdinovo - Foto 16
  • Villa in vendita a Fosdinovo - Foto 17
  • Villa in vendita a Fosdinovo - Foto 18
  • Villa in vendita a Fosdinovo - Foto 19
  • Villa in vendita a Fosdinovo - Foto 20
Pubblicato il  16/11/2023

Dettagli

Prezzo: 750.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 400
Classe energetica: F (DL 192 del 18/08/05), IPE 0, IPE 00 KWh/m² anno
Comune Fosdinovo

Descrizione

Nel cuore delle verdi colline di Fosdinovo, affacciata sulle Alpi Apuane e sul Golfo dei Poeti, a pochi km dal mare e dalla vicina città di Sarzana, meravigliosa proprietà sviluppata su tre livelli, due dei quali collegati da scala interna; al piano terreno si trova l'ingresso principale, un grande soggiorno con camino, un bagno di servizio e la cucina, dalla sala inoltre si raggiunge l’area esterna con vista panoramica.
Il piano primo è dedicato alla zona notte, ci sono tre camere, ciascuna con proprio bagno, camino e balcone, di cui due doppie, ed una camera armadi che può facilmente diventare una quarta camera.
Con accesso indipendente, il seminterrato ha una grande sala, una cucina ed una camera doppia con bagno: ideale per ricevere i propri ospiti che possono godere di intimità e privacy assolute. dal cancello d'ingresso si accede alla strada privata che conduce verso un’area dove è possibile parcheggiare più autovetture, accanto a un comodo ricovero attrezzi.
Il terreno circostante, di circa 4300 mq, è composto da ampie terrazze piantumate con alberi di olivo e alberi da frutta.
Accanto alla villa principale si trova un’area esterna per pranzi e cene all’aperto, anch’essa con vista mozzafiato, con annesso un portico con barbecue.
-
Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente. CR IMMOBILIARE 347740

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 22/02/2022